venerdì 21 dicembre 2007

I NOSTRI AUGURI DI FINE ANNO - Rete Italiana di Solidarietà Colombia Vive!





I NOSTRI AUGURI DI FINE ANNO

La Rete Italiana di Solidarietà Colombia Vive!, ringrazia gli amici e le amiche delle comunità in resistenza civile colombiane, le organizzazioni sociali che in questo paese difendono i diritti umani, nonché, le organizzazioni, enti locali, istituzioni, intellettuali, chiese, autorità politiche e tutti gli uomini e le donne che in Italia, in Europa ed in altri continenti, hanno condiviso l’impegno del nostro lavoro durante questo anno 2007.
Che il dio della vita e il nuovo anno possano rinnovare le nostre energie per continuare, insieme, ad aprire la strada che ci conduca alla costruzione di un mondo diverso. Felicità, energia e gioia, a tutti i fratelli e sorelle con cui da anni percorriamo sentieri bellissimi
Rete Italiana di Solidarietà Colombia Vive!











NUESTROS BUENOS AUGURIOS DE FIN DE ANO

La Rete Italiana di Solidarietà Colombia Vive!, agradece a los amigos y amigas de las comunidades en resistencia civil colombianas y a las organizaciones sociales que en este paìs defienden los derechos humanos, agradece ademàs, a las organizaciones, entes locales, instituciones, intelectuales, iglesias, autoridades polìticas y a todos los hombres y mujeres que en Italia, Europa y otros continentes, han compartido nuestro compromiso y trabajo durante este ano 2007.
Que el Dios de la vida y el nuevo ano puedan renovar nuestras energìas para continuar, juntos, a abrir las vias que nos conduzcan a la construcciòn de un mundo diverso. Felicidad, energìa y gozo, a todos los hermanos y hermanas con quienes desde tiempo atràs, recorremos senderos bellisimos.
Rete Italiana di Solidarietà Colombia Vive!

Nessun commento: